Milano Music week, musica a tutto volume dal 20 al 26 novembre
Milano alza il volume dal 20 al 26 novembre con il ritorno dell’imperdibile Milano Music Week, promossa da Comune di Milano, ASSOCONCERTI, ASSOMUSICA, FIMI, NUOVO IMAIE e SIAE, con UniCredit Main Sponsor.
Un ricco palinsesto di concerti dal vivo, dj set, proiezioni, interviste con artisti, panel sul music business, che attira ogni anno ospiti internazionali e pubblico da tutta Italia, consolidando il legame culturale tra la città e il mondo della musica.
Il programma ufficiale, che raccoglie appuntamenti in tutta la città, è disponibile sul sito ufficiale www.milanomusicweek.it. La novità quest’anno porta il nome di Francesca Michielin, curatrice speciale della MMW23 insieme a Nur Al Habash.
Torneria Tortona sarà il quartier generale degli eventi MMW23: ospiterà i panel sul music business, talk con gli artisti, workshop, djset, showcase, party, un’area coworking aperta tutto il giorno, il corner di RTL 102.5 che trasmetterà in diretta, le feste di apertura e chiusura. In tutta Milano si alternano proiezioni, presentazioni di libri, party, dj set e tanti live.
Qui sotto trovi gli highlights da non perdere. Sul sito della Milano Music Week sono disponibili le informazioni su come prenotarsi o come acquistare i biglietti.