Mondadori Duomo, trasloco e nuovo look
Trasloco dello store dei libri in Piazza Duomo. Apre giovedì 23 marzo la nuova sede della libreria Mondadori di piazza Duomo, a Milano. Annuncia la stessa Mondadori, spiegando che il nuovo punto vendita si pone come nuovo polo culturale e di incontro unico nel suo genere, in un luogo iconico della città.
Luogo in cui in realtà Mondadori è presente da anni. Ora però, la libreria è stata costretta a lasciare la storica sede per liberare gli spazi in vista dell’arrivo di un hotel cinque stelle con vista sul Duomo. Da qui la decisione di spostarsi all’altro angolo, verso via Mazzini.
Il nuovo store vedra’ una combinazione perfetta che unisce innovazione e tradizione. La libreria Mondadori Duomo sarà dedicata al mondo del libro: 100mila i volumi disponibili sui tre piani della libreria e 30mila titoli, 8mila titoli dedicati a bambini e ragazzi, 5mila proposte di manga e comics, oltre ad una area games e gadgets, con campane digitali, aree tematiche ed esperienziali e una grande arena centrale.